Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Spedizioni gratuite sopra i 300 Euro in Italia ed Europa

Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia/colore o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo iliprandi@libero.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia/colore o rimborso.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Ashembach S.R.L. - Piazza San Marco 1, 20121 Milano (MI) - Italia
Una volta ricevuta la richiesta di reso, iliprandimilano.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).
Per ordini in Italia, il primo reso è gratuito.

In seguito al ricevimento del codice R.A.N. di autorizzazione al reso, il nostro servizio clienti vi assisterà per accordare il giorno in cui si desidera spedire indietro la merce, e per inviare via allegato e-mail tutti i documenti necessari da allegare al pacco per procedere con la spedizione del reso stesso.
La restituzione della merce deve pervenire presso la sede di ILIPRANDIMILANO.IT entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

RESI
La spedizione del primo reso per cambio taglia, dall'Italia è GRATUITA, dal resto del mondo le spese di spedizione ed eventuali altri costi sono invece a carico del cliente con il corriere che preferisce.
Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:
  • cambio merce
  • un buono spendibile sul eshop
  • il rimborso
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato e solamente due resi per ordine.

RIMBORSI
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 14 giorni e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà parziale per i resi nel cui acquisto è stata conteggiata la spesa di spedizione, terrà conto quindi della trattenuta delle spese di spedizione dell'andata a noi dovute.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di coturnostore.com entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.
NON si accettano cancellazione degli ordini e resi per scarpe ordinate su richiesta alle aziende produttrici.

TERMINI E CONDIZIONI DEL RESO
Il TAG presente sugli articoli che si restituiscono deve essere intatto e non deve essere tolto.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Non devono presentare segni, essere indossate nè alterate in alcun modo.
Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, scatola ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Ogni articolo deve essere restituito insieme alla scatola originale e spediti all'interno dello scatolone di iliprandimilano.it.
La scatola originale è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di iliprandimilano.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
iliprandimilano.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
iliprandimilano.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
iliprandimilano.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce rimarrà a disposizione del cliente presso i nostri magazzini.
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di
iliprandimilano.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
iliprandimilano.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri magazzini.
Si informa inoltre che La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr.

Carrello

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto